> Convegno sulla valorizzazione del Made in Italy

Promuovere e distribuire la qualità

Università e imprese per la Valorizzazione del Made in Italy

Sabato 11 maggio ore 10.30

Cantine Ornella Molon

Via Risorgimento 40 – Campo di Pietra (TV)

 

Nel contesto del Festival Città Impresa, manifestazione itinerante che tratta lo sviluppo del territorio e l'economia locale con eventi organizzati in diverse location in Veneto e Friuli Venezia Giulia, si svolgerà l'11 maggio presso l'Azienda Vinicola Ornella Molon un convegno a partecipazione gratuita dal titolo "Promuovere e distribuire la qualità", promosso da Confartigianato Marca Trevigiana.

 

La qualità del Made in Italy e le occasioni di promozione e sviluppo dei prodotti italiani saranno trattati da Oscar Farinetti fondatore di Eataly, Stefano Micelli dell'Università Ca' Foscari e dal direttore artistico del Padiglione Zero Expo 2015 Davide Rampello.

 

Progetto di Confartigianato Marca Trevigiana con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e il patrocinio di Provincia di Treviso, Comune di Conegliano e Città di Montebelluna.

 

Consulta la locandina dell'evento

 

Consulta la scheda dell'evento nel sito di Festival Città Impresa


Archivio
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni