> Farinetti porta l’esperienza di Eataly da Molon

Visualizza le foto dell'evento in Facebook

 

Si è svolto sabato 11 maggio, presso l'Azienda Vinicola Ornella Molon, il quarto di sei convegni organizzati da Confartigianato Marca Trevigiana sul tema della competitività territoriale.

Una serie di appuntamenti itineranti che mirano a stimolare la collaborazione tra imprese e tra aziende e centri di ricerca in un'ottica di promozione delle eccellenze locali in Italia e nel mondo.

 

Con esponenti del mondo imprenditoriale e accademico, si sono affrontate tematiche di forte attualità che riguardano aziende di ogni dimensione. 

Oscar Farinetti ha raccontato l'esperienza di Eataly, di cui è presidente, che contribuisce a promuovere l'italianità nel mondo attraverso la riscoperta delle radici enogastronomiche. Sono inoltre intervenuti Stefano Micelli e Gianni Moriani dell'Università Ca' Foscari. L'incontro è stato aperto da Mario Pozza, presidente di Confartigianato Marca Trevigiana.

 

Il prossimo seminario, sul tema della formazione professionale della Marca, si terrà sabato 18 maggio presso il CFP di Lancenigo. Maggiori informazioni sono disponibili nel calendario completo

 

foto di Ornella Molon con Oscar Farinetti


Archivio
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni