> Ornella Molon trionfa all’AWC Vienna

L'AWC Vienna nelle scorse settimane nella capitale austriaca, è riconosciuto come il concorso vinicolo più grande del mondo. Un team di esperti ha degustato infatti 12.846 vini provenienti da 1866 produttori da tutte le parti del mondo, cifra record per la manifestazione, e ha decretato i vincitori in concorso.

 

La cantina Ornella Molon ha presentato tre delle sue più importanti referenze, già sotto i riflettori di numerose altre guide nazionali ed internazionali: il Raboso DOC Piave 2010 espressione massima del territorio veneto, il Rosso di Villa DOC Piave 2011, raffinata selezione di Merlot in purezza e il Bianco di Ornella 2011 elegante vino dolce passito da uve Verduzzo, Traminer e Sauvignon.

 

Il risultato è stato sbalorditivo: tutti e tre i vini in concorso hanno infatti ottenuto la medaglia d'oro, confermando il prestigio della cantina Ornella Molon e l’alta qualità dei suoi vini, obiettivo costante della famiglia Molon Traverso che si dedica con cura e dedizione alla produzione di prodotti unici e irripetibili.

 

 

 

La cerimonia di premiazione avrà luogo il 23 ottobre presso il Rathaus di Vienna.

 


Archivio
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni