13/06/2017

Apre il nuovo negozio di Feltre


Apre il nuovo negozio di Feltre Ornella Molon

La cantina Ornella Molon, storico nome della zona del Piave, si rinnova a Feltre. Dopo 25 anni nello storico negozio di Via Borgo Ruga, l’azienda decide di spostare il suo punto vendita della provincia bellunese in Via Casonetto 3/A nei pressi del centro cittadino.

“Feltre è sempre stato per noi un punto di riferimento importante per la vendita dei nostri vini in quanto sempre apprezzati con molto successo dai cittadini della città”, spiega Ornella Molon. “Questo cambiamento ci dà la possibilità di metterci ancora di più in luce in una zona spesso frequentata da visitatori che ci auguriamo possano apprezzare la qualità dei nostri prodotti, punto cardine della nostra azienda”.

L’azienda Ornella Molon nasce nel 1982 quando Ornella Molon e il marito Giancarlo Traverso, spinti dall’entusiasmo e dalla passione per coltivare le proprie terre, hanno deciso di produrre vini unici e irripetibili. È una storia importante, fatta di impegno e di cura e amore quotidiano per la terra e per il lavoro. Una storia che ha portato l’azienda fino al giorno d’oggi, dove ogni sacrificio si trasforma in prodotti unici, caratterizzati da ricca personalità. Sono vini che possono sedurre e conquistare con le loro particolarità, vera espressione di cultura, stile e di gusto.

Da allora a oggi l’azienda segue un unico obiettivo, cioè il raggiungimento dell’alta qualità dei propri prodotti e ciò ha permesso di ottenere prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali. La filosofia che ha condotto l’azienda fino a qui è “l’amore per l’eccellenza”, un’eccellenza che è stata raggiunta grazie all’indissolubile legame tra uomo e terra, fatto di rispetto e pazienza.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita si terrà sabato 17 giugno alle ore 16:00. Un’occasione per brindare insieme alla famiglia Molon Traverso il loro nuovo traguardo raggiunto.

  • Condividi su
Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni