Profilo

Al confine tra le Province di Treviso e Venezia e, precisamente, a Campodipietra di Salgareda, nel cuore della DOC Piave e della DOC Venezia.

In questi territori, dove la storia ha lasciato il segno, dove la terra racconta innumerevoli tradizioni, nasce, nel 1982, Ornella Molon Traverso. Due imprenditori che hanno trasformato la loro passione in un lavoro, due imprenditori che hanno saputo ridare vita e vigore alle storiche cantine che furono la residenza di campagna del Doge Giustinian nel 1652. La Cantina Ornella Molon Traverso, oggi, è sinonimo di tradizione ed innovazione, espressione perfetta di una cultura centenaria ripresa e raccontata attraverso la produzione sapiente di vini autoctoni e vini dal respiro internazionale. Qualità, eccellenza ed ospitalità sono i valori che, costantemente, guidano ed ispirano la Famiglia Ornella Molon Traverso nella loro attività.

Visualizza il catalogo Ornella Molon per scoprire di più sulla nostra storia e i nostri vini.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni